c'e qualcuno che ha questo telefono??? volevo qualche informazione su ricezione ed eventuali problemi![]()
c'e qualcuno che ha questo telefono??? volevo qualche informazione su ricezione ed eventuali problemi![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ciao io l'ho tenuto un mese xche si bloccava riceveva un Po si e un Po no e io sono un Nokia tossico dipendente telo sconsiglio
guarda io lo ho da 1 anno e va che è una meraviglia.
non mi ha dato mai nessun problema.
un amico ce l'ha...lento abbestia!
il mio n82 in confronto è una ferrari (a parte che veloce lo è davvero...)
ho capito e una questione di culoin passato con i nokia non ho avuto molto fortuna.. adesso ho samsung e va da dio.. e perche ho una bazza per l'n96 nuovo a 200 euro
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
In origine non era molto veloce e si impallava spesso... Una volta aggiornato il software ( lo puoi fare a casa tranquillamente collegandoti sul sito della nokia ) è diventato molto più stabile e veloce... Poi conta che se ci metti una scheda di memoria da 8gb+14gb di interna arrivi a 22...
E poi hai gps integrato e un symbian che ti fa girare tutto...
Se ti piacciono i Nokia slide, io ho sempre un Nokia N85 da 8 da vendere!![]()
col nuovo aggiornamento è una bestia!
l'ho tenuto 1 anno e mai problemi..ora sono passato a n97mini!
![]()
lo guardavo anche io,e da quello che ho letto in giro sono arrivato alla conclusione che è una cagata pazzesca che è meglio optare x il precedente n95
prova a mettere n96 su google e leggi i fari forum e commenti dei più o meno esperti vedrai che cambi idea
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO