Carissimi!
Mio nonno è assolutamente partito con la testa...son tre anni che non esce di casa in macchina ed è stato interdetto dal tribunale.
Io, suo nipote, ho bisogno di una macchina, e allora facendo due più due, mio padre mi ha fatto gentile dono della macchina del nonno..che tra l'altro a me è sempre piaciuta.
Si tratta di una Mercedes C180 elegance nera del 1993, 157.000 Km , in condizioni semplicemente perfette.
Mio nonno è sempre stato un maniaco, cambi dell'olio e filtri ogni 6000 km, sempre lucidata e tenuta in garage, e ha sempre guidato in modo tranquillo e pacato.
Fuori e dentro sembra nuova.
Con un pò dei miei risparmi ci ho fatto montare un impianto GPL, e oggi mi sono fatto un giretto di prova...circa una settantina di KM.
Ora: ho sentito alcuni rumorini( lo sterzo cigola leggermente quando gira tutto a sinistra..e credo possa essere il tirante da far vedere)..e poi un leggero attrito al pedale del gas che forse è da far lubrificare..ma per il resto..perfetta.
Io( che ho 21 anni) amo molto questa macchina, che mi lega a tanti ricordi e che preferisco più di una qualsiasi nuova carcassoneria.
Per questo vorrei interpellare , se ci sono, alcuni esperti per chiedere questo:
contando che io curo le mie cose come me stesso, che adoro questa macchina e non intendo nè tirarci ne maltrattarla, che effettuerò tagliandi e controlli con scadenze più che regolari, che la conserverò sempre in garage.......
secondo voi quanti Km potrebbe fare ancora questo mio gioiellino??
grazie infinite
enrico