Ha ancora tanti Km da fare
Ha ancora tanti Km da fare
Con una manutenzione attenta puoi superare il milione di Km.
direi che sei in una botte de fero
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
un mio amico, negli anni '90 vendette quella del padre con 350.000 km a degli zingari... e andava ancora bene...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
So che non è lo stesso modello,ma nel 97 partimmo per la Finlandia (erasmus) con un mercedes 240 d ( quello da zingari,con i cerchi del colore della carrozzeria ed i fari verticali);non ricordo di che anno,era del padre del mio compare.Alla partenza da Siena segnava 450.000km;in danimarca si ruppe il filo del contakm,ma ci ha portato fino in Finlandia(passando dalla svezia fino in lapponia a marzo....) e ritorno in giugno ,passando dalla norvegia,danimarca,giretto in olanda per poi spegnersi a Vasto (Chieti),da dove proveniva.
Semplicemente macchine indistruttibili! Se la tieni a modo la passi a tuo nipote....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hai avuto una grande fortuna, non per la macchina in se perche il valore commerciale è relativo, ma per cio che ha rappresentato per tuo nonno !
Per la percorrenza di chilometri Mercedes risulta indistruttibile e ne abbiamo parlato gia un po di tempo fa !
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=mercedes
Tienitela cara !
Io le ho avute tutte dalle classe A, C, CLK tutte diesel ora posseggo un ML e ne sono contentissimo !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
grazie a tutti..allora spero di poter andare ancora avanti parecchio!!!!
ho già cominciato a personalizzarla, togliendo tutti gli adesivi "Reduci X MAS1943-1945", e cazzate varie che il vecchio nonno camerata aveva montato, ci ho messo un bel facciozzo del "CHE" e qualche adesivo dei miei gruppi musicali preferiti!!!
bièn..on the road again
mi viene in mente una vecchia canzone di Janis Joplin" Oh Lord won't you buy me a Mercedes benz??"
grazie a tutti
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....