Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Mercedes Benz C180

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ha ancora tanti Km da fare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Con una manutenzione attenta puoi superare il milione di Km.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    direi che sei in una botte de fero
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto su quattroruote che un tizioa ci aveva fatto 1.000.000 di km...
    avevano postato anche qualcosa qui sul ticcipì....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    un mio amico, negli anni '90 vendette quella del padre con 350.000 km a degli zingari... e andava ancora bene...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    So che non è lo stesso modello,ma nel 97 partimmo per la Finlandia (erasmus) con un mercedes 240 d ( quello da zingari,con i cerchi del colore della carrozzeria ed i fari verticali);non ricordo di che anno,era del padre del mio compare.Alla partenza da Siena segnava 450.000km;in danimarca si ruppe il filo del contakm,ma ci ha portato fino in Finlandia(passando dalla svezia fino in lapponia a marzo....) e ritorno in giugno ,passando dalla norvegia,danimarca,giretto in olanda per poi spegnersi a Vasto (Chieti),da dove proveniva.
    Semplicemente macchine indistruttibili! Se la tieni a modo la passi a tuo nipote....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    Carissimi!

Mio nonno è assolutamente partito con la testa...son tre anni che non esce di casa in macchina ed è stato interdetto dal tribunale.
    Io, suo nipote, ho bisogno di una macchina, e allora facendo due più due, mio padre mi ha fatto gentile dono della macchina del nonno..che tra l'altro a me è sempre piaciuta.
    Si tratta di una Mercedes C180 elegance nera del 1993, 157.000 Km , in condizioni semplicemente perfette.
    Mio nonno è sempre stato un maniaco, cambi dell'olio e filtri ogni 6000 km, sempre lucidata e tenuta in garage, e ha sempre guidato in modo tranquillo e pacato.
    Fuori e dentro sembra nuova.
    Con un pò dei miei risparmi ci ho fatto montare un impianto GPL, e oggi mi sono fatto un giretto di prova...circa una settantina di KM.
    Ora: ho sentito alcuni rumorini( lo sterzo cigola leggermente quando gira tutto a sinistra..e credo possa essere il tirante da far vedere)..e poi un leggero attrito al pedale del gas che forse è da far lubrificare..ma per il resto..perfetta.
    Io( che ho 21 anni) amo molto questa macchina, che mi lega a tanti ricordi e che preferisco più di una qualsiasi nuova carcassoneria.
    Per questo vorrei interpellare , se ci sono, alcuni esperti per chiedere questo:

contando che io curo le mie cose come me stesso, che adoro questa macchina e non intendo nè tirarci ne maltrattarla, che effettuerò tagliandi e controlli con scadenze più che regolari, che la conserverò sempre in garage.......

secondo voi quanti Km potrebbe fare ancora questo mio gioiellino??

grazie infinite

enrico

complimenti per l'affetto che dimostri nei confronti dei ricordi legati a quest'auto.

sono convinto che la terrai cosi' bene che un giorno forse la usera' pure tuo nipote... chi lo sa'...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Hai avuto una grande fortuna, non per la macchina in se perche il valore commerciale è relativo, ma per cio che ha rappresentato per tuo nonno !

Per la percorrenza di chilometri Mercedes risulta indistruttibile e ne abbiamo parlato gia un po di tempo fa !

http://www.forumtriumphchepassione.c...light=mercedes

Tienitela cara !

Io le ho avute tutte dalle classe A, C, CLK tutte diesel ora posseggo un ML e ne sono contentissimo !
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    grazie a tutti..allora spero di poter andare ancora avanti parecchio!!!!

ho già cominciato a personalizzarla, togliendo tutti gli adesivi "Reduci X MAS1943-1945", e cazzate varie che il vecchio nonno camerata aveva montato, ci ho messo un bel facciozzo del "CHE" e qualche adesivo dei miei gruppi musicali preferiti!!!

bièn..on the road again

mi viene in mente una vecchia canzone di Janis Joplin" Oh Lord won't you buy me a Mercedes benz??"

grazie a tutti
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    grazie a tutti..allora spero di poter andare ancora avanti parecchio!!!!

ho già cominciato a personalizzarla, togliendo tutti gli adesivi "Reduci X MAS1943-1945", e cazzate varie che il vecchio nonno camerata aveva montato, ci ho messo un bel facciozzo del "CHE" e qualche adesivo dei miei gruppi musicali preferiti!!!

bièn..on the road again

mi viene in mente una vecchia canzone di Janis Joplin" Oh Lord won't you buy me a Mercedes benz??"

grazie a tutti

ti dura al massimo un altro paio di km...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima