Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
incredibile! ma sei hai appena elogiato la bellezza di quella macchina, devi necessariamente attaccarci su adesivi inutili?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
avete tutti ragione
ma è come per una cane marchiare il territorio quando fa la Pipì..
due o tre elementi distintivi che dicano "Questa è mia"..li devo mettere su ogni cosa, sia la mia camera, che la moto, chela macchina!!
anche se mi rendo conto che appare tamarro....sono un personalizzatore nato![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
Era meglio un adesivo Tcp!!! Per i km vai tranquillo, quando quel motore si fermerà avrai già cambiato macchina 3 o 4 volte...
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html
ho capito, ma non puoi personalizzarla in qualche altro modo?
tipo, che so, un ambre-magique...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Dici niente, coi fari verticali era la /8... non so se mi spiego
cmq in linea di massima le vere mercedes indistruttibili finiscono con la serie w124, la prima classe C e la serie W210 ancora si salvano ma la maggiore sofisticazione (soprattutto elettronica e di centraline) gli preclude di fare la fine, per es delle w123 che girano con MILIONI di km sul groppone in medio oriente, tenute insieme col fil di ferro.
Tienila la C180, fai manutenzione regolare e preventiva, non avrai problemi.
io ho visto mercedes a gpl arrivaretranquille a 500 mila km piu che altro dipende in quanto tempo li fai gli anni uccidono piu dei km