a me arriva mercoledìììì!!!!! che belloooooooo!!!!!!![]()
a me arriva mercoledìììì!!!!! che belloooooooo!!!!!!![]()

se ti può interessare io l'ho preso da questo utente ebay: GREOSKODA
ad un prezzo davvero moolto interessante.scarico perfetto,con tanto di scritta TRIUMPH in rilievo sul fondello in carbonio,risultato eccezionale sia estetico che prestazionale!e me ne sono fregato di tutti gli eventuali inconvenienti pur rendendomi conto che sono molto possibili..la moto me la godo per come voglio!e poi per quel prezzo...prova a contattarlo.ciao!
Grazie per le vostre risposte.
Sono sicuro che montando l'arrow basso ci sono concreti rischi che se ti fermano le fdo ti mandino a revisione, ma sono anche convinto che montando quelli "omologati" se vogliono ti possono rompere il c..o!!
Da quanto ho la mia strett, mi hanno fermato una volta sola, perche un mio amico montava uno scarico mollllllllllllto aperto e ci avranno sentiti arrivare almeno un paio di km prima!!!!
Una domanda per i possessori di arrow basso :
come state messi a rumore??? da arresto oppure è accettabile??
Ho valutato diversi scarichi bassi, ma penso che l'arrow sia la migliore scelta poichè è l'unica che puoi installare, rimappare dal concessionario e non avere problemi di erogazione e prestazioni (molti scarichi bassi fanno perdere ai bassi e questo non mi piace).

Qualcuno sarebbe interessato all'acquisto di un arrow basso con soli 1000Km?
pure a me piaceva l'arrow basso!! e volevo prenderlo cm optional direttamente dal conce....xo volevo anke farmi dare lo scarico originale xk così se mi beccano c rimonto il suo....dite ke è possibile?

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.