CIAO A TUTTI DOVREI AQUISTARE 2 PINZE RADIALI 108MM
QUALI MI CONSIGLIATE CHE NON SIANO LE ORIGINALI!!!

CIAO A TUTTI DOVREI AQUISTARE 2 PINZE RADIALI 108MM
QUALI MI CONSIGLIATE CHE NON SIANO LE ORIGINALI!!!

brembo P4 CNC... favolose![]()

E che te ne fai? Intendo per strada....Allora,se è un discorso d'immagine, prendi le gp 4 rr(evoluzione delle p4) con circa 1700 euro a pinza te la cavi.......
Segui il consiglio del boss,cerca delle tokico monoblocco (cbr 1000 o gsxr 1000 da k8 in poi),oppure le nissin monoblocco di daytona 09 o kawa zx 10 r stesso anno. Qualche pilota le smonta quasi nuove per sostituirle con roba migliore per uso pista.
ABM e Discacciati ,a parità di prezzo,son superiori a brembo (paghi bene il marchio,come ohlins);io monto le m4 ,ma per quanto le ho pagate,con 100 euro in + prendevo discacciati dal pieno....
Io ho le Tokiko ex CBR 2008, una bomba, pagate usate 150€.![]()

io ovviamente sono dalla parte del sano e vecchio tuning scriteriato...
e da sbavo....
se apri il garage e guardi la tua moto...godi...
poi frena anche meglio...cosa si vuole di piu'??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Grazie a tutti per le risposte!!DICIAMO CHE VORREI OREINTARMI AL MASSIMO SUI 1000€ SE POI TROVO QUALCOSINA DI USATO NON SAREBBE MALE!!!GRANDE EVERTS MI HAI LETTO NEL PENSIERO UN vecchio tuning scriteriato...
DI DISCACCIATI CHE MI DITE?
![]()

Scusate la domanda cretina..ma come le distinguo quelle monoblocco da quelle che non lo sono?
Intendo per i modelli tokiko o nissin.
Io ho messo le tokiko di un cbr 2007, quelle monoblocco sono migliori o la differenza nemmeno la noterei?
Grazie mille

Anch'io ho preso pinze del CBR 2007 non monoblocco. La differenza su strada non credo si senta, come il discorso dei tubi senza T di raccordo. O qui son tutti fenomeni che sentono queste piccolezze, oppure io sono spastico...
Ci son tutt'ora pinze assiali che vanno da DIO!!! Sul CBR 900 avevo Tokiko assiali, frenavano da paura. L'unica vera differenza che ho sentito è tra i tubi in gomma e quelli in treccia.
Cmq sia qualsiasi pinza è migliore delle Nischifo di serie su Speed 2005-2007.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE