Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

oddio.... :-((( una volta eri "amico" mio.......
noto un certo astio a una mia battuta in risposta ad una tua battuta che avevo capito benissimo...
SVEGLIATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CERTO CHE VENDO FAR!! LA VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e' la mia azienda di punta!!!!
le resistenze che si capisce vendi tu...nn sono la soluzione migliore....informati....
soprattutto a livello di smadonnamenti e lavoro......poi se uno vuole lo puo' fare...
se a italo nn funziona c'è una ragione...
la mia nn era nessuna offerta, avevo solo capito che morospeed fosse in difficolta' e gli ho dato la soluzione...
e cmq io mi faccio i cazzi miei.....non scredito nessuno....
a...dimenticavo...tra parEntesi...
la FAR VENDE ANCHE LE RESISTENZE... AUHAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHA
e per importi cosi' bassi e' conveniente andare ad acquistare da un rivenditore di materiale elettrico o elettrauto sotto casa.....sia x il led flasher che x le resistenze....
poi se nn lo trovi vai on-line da jin...nn da me... :-))
Ultima modifica di everts76™; 25/01/2010 alle 14:47
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

su ragazzi su, per favore....
Sicuramente, da un punto di vista di lavoro e dispendio di tempo, il relais è la soluzione migliore.
Differente è il discorso, invece, se si valutano possibili inconveniente che posso derivare dall'utilizzo del suddetto relais.
Sinceramente parlando, preferisco buttar sopra un relais e sperare che tutto funzioni bene per un pò di tempo, anzichè stare a smadonnare sbucciando FILI, aggiungendo mammut, nastro isolante etc etc...
Non so se sia la soluzione migliore, ma sicuramente è la meno invasiva e la più semplice e veloce.
E basta litigare!!!!!!!!!!!!!![]()

Italo devi averlo alimentato da un positivo permanente e non da quello che arriva dal tasto frecce...prova a vedere![]()
Ultima modifica di jin74; 25/01/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
In che senso scusa......guarda che a me funziona tutto ed anche bene...relais compreso!
Ad ogni modo....bboni...bboni...non litigate, Andrea non vuole vendermi niente la nostra è solo una vecchia discussione tra amici su cosa sia meglio tra relais e resistenze.
Io da incompetente ho scelto il relais per la facilità di montaggio.
Lui da addetto ai lavori mi ha consigliato le resistenze per un lavoro fatto in maniera impeccabile.
...e cmq io da lui non comprerei neanche uno spillo!
Scusa ma essendo a tre poli non mi sembra ci fossero altri modi per montarlo, era una scelta obbligata...cmq guardo meglio. Grazie![]()
Ultima modifica di italointer; 25/01/2010 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

prima si....
e cmq volevo dire la stessa cosa pure io..
NN HO PAROLE...
da te nn me l'aspettavo....forse mi sbaglio ma cmq tra le righe c'erano cose poco carine, scusami Andrea
per me nn c'è problema...
e' tutto ok...
l'importante e' capirsi
le battute vanno fatte bene oppure meglio nn farle
ciao
benenn avevo dubbi :-))))))
ripeto....no problem![]()