Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar W la foca! toquo
Originariamente Scritto da Silvan toquo
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar zar, il tuo avatar mi sta facendo venire una voglia di birra incredibile!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB zar, il tuo avatar mi sta facendo venire una voglia di birra incredibile!!!! Vero??......fa lo stesso effetto anche a me!
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ahahahahhaa ma che post è questo? nella pila ovviamente !Ma solo detergente neutro
Originariamente Scritto da Lo zar W la foca! uahahuauua l'ho capita solo dopo aver letto sto post! XD
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!! Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o! Originariamente Scritto da Dio impersona "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
effettivamente...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da LadyB zar, il tuo avatar mi sta facendo venire una voglia di birra incredibile!!!!
Regole del Forum