rimango perplesso, sarei d'accordo con mamba, ma vi dico che sono le migliori in assoluto così 20 o 30 di voi le provano e mi fanno da cavia, ci risentiamo tra 6 mesi per un feed back!![]()
...a volte ritornano!

Ahahahah...mah, io dopo le QII che ho sotto (con cui mi son trovato bene) o metto sotto le QRR o provo queste...
Cmq quei disegni ridicoli sull'angolo di piega potevano anche evitarle...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Che differenza c'è????
Comunque io mi sono trovato benissimo con le M3 (sia per tenuta che per consumo), mi sa proprio che proverò queste, oppure sto valutando se passare a gomme più turistiche tipo roadsmart, ma non so se il gioco vale la candela!
Quanti km si percorrono circa con le roadsmart?
Triple inside
Io, rimango fedele alle QRR

Tu hai la Street, la Speed le M3 se stuzzichi troppo il gas le spiattella...
Cmq multimescola sono gomme che hanno mescole diverse sulla stessa gomma (esempio centrale più dura, lati più morbida), ormai una "moda"...
Cintura differenziata è uno stile usato da mamma Metzeler, cioè mescola della gomma uguale su tutto il battistrada; ma sotto una cintura d'acciaio che al centro rende la gomma meno riscaldabile ed ai lati di più...però non son sicuro...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

Da noi si dice..."mi son parato il culo"...![]()