Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 20.000 pieghe 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di NAtZan
    Ciao a tutti, mi chiamo Natale e faccio parte del Team Adventuriders...

Se vi servono informazioni, sono a vostra disposizione.

Innanzitutto vi confermo che quest'anno i posti stanno volando...
    la media è stata abbassata dai 42 km/h teorici dell'anno scorso ai 34/35 km/h di quest'anno in quanto l'anno scorso è stata un pò troppo dura.

Si può fare con qualsiasi mezzo, io ero con un SZR 660, il mio amico con un GSXR1000 K5, un altro socio col Bandit 1250S e un altro ancora con un bmw F650 vecchio (il monocilindrico rotax)

ci sono parti di sterrato, fattibili a scelta, altrimenti tutto asfalto (io mi sono fatto tutto lo sterrato anche con la stradale)

i costi.... è vero, tra una cosa e un altra son 400 euro.... ma sono 400 euro tutto compreso, resta esclusa solo la benzina e il consumo gomme, pastiglie e saponette...

Sono compresi 4 pernotti (mercoledi, giovedi, venerdi e sabato sera) 3 cene, 3 pranzi (sotto forma di stuzzichini e vitto vario ad ogni punto controllo timbro, controllo cartolina, controllo volante)... 2 medici con motoambulanza uno a metà gruppo uno in fondo al gruppo, 1 furgone assistenza con moto di scorta, se qualcuno dovesse aver problemi con la sua, si ferma passa il furgone, carica la sua moto e gli scende quella "di emergenza" (l'anno scorso era un VF 400 F del 1983, bello come una bomboniera)

gli alberghi non sono le bettole da zia tina....mezza stella... l'anno scorso sull'abetone era un 4 stelle con idromassaggio in camera, cena al rifugio in cima alle funivie che hanno aperto solo per noi con salita in seggiovia in notturna.... figata pazzesca...

L'anno scorso è stata forse troppo dura, quest'anno abbiamo accorciato il percorso che sarà circa di 1200 km... rispetto ai circa 1400 del 2009...

per qualsiasi altra info... sono a dispozione....

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    media 35 orari

l'anno scorso nessuno sui 70 equipaggi circa è riuscito a rispettare la media oraria.

dei 111 punti teorici raccimolabili nella 3 giorni.. chi ne ha fatti di più (e che poi ha vinto) è arrivato a 88.

per questo dai 42 dell'anno scorso siamo scesi ai 35 di quest'anno
    Ultima modifica di NAtZan; 30/01/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica