Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Rimappatura centralina con Sc-Project?????

TCP Rider L'avatar di kikoSalento
    Moto
    Speed Triple 1050
    Da confidenze meccanico Triumph ho sempre saputo che le centraline aggiuntive in casa Inglese non sono le benvenute,l'elettronica della Speed è un pò particolare spesso sono più i casini delle soddisfazioni.
    Fatto sta che io ancora non ho capito se una volta rimappata la centralina per scarico aperto,rimettendo i dbkiller la moto risponda allo stesso modo!!!
    Poi secondo voi come è possibile togliere il raccordo a y dove cè il catalizzatore?????
    Ultima modifica di kikoSalento; 25/01/2010 alle 19:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da kikoSalento Visualizza Messaggio
    Da confidenze meccanico Triumph ho sempre saputo che le centraline aggiuntive in casa Inglese non sono le benvenute,l'elettronica della Speed è un pò particolare spesso sono più i casini delle soddisfazioni.
    Fatto sta che io ancora non ho capito se una volta rimappata la centralina per scarico aperto,rimettendo i dbkiller la moto risponda allo stesso modo!!!
    Poi secondo voi come è possibile togliere il raccordo a y dove cè il catalizzatore?????
    sono nella stessa situazione vorrei togliere il dbk ma ho paura che rimappando e volendolo poi reinserire si abbiano dei problemi...attendo anche io qualche esperto

Moto
    Speed Triple 1050

News Casa Sc-Project

Ragazzi ho scritto un e-mail direttamente alla Sc-Project per sapere se per lo scarico alto Slip-on fosse possibile togliere oppure avere un raccordo modificato per eliminare il raccordo a y dove cè il catalizzatore.Mi hanno risposto che questo è possibile solo per il 3-1 quello basso in pratica,a me sta moda del marmittino basso non mi piace,qualche giorno vi posto le foto della mia Fidanzata con i terminali montati,ragazzi però vi prego pochi sguardi che sono geloso eh Cmq resta il problema di questa rimappatura con scarichi aperti

TCP Rider L'avatar di magia
    Moto
    Speed Triple 1050 09
    E' un quesito che interessa anche me, perchè a breve cambierò anch'io gli scarichi ma con gli arrow slip-on. Penso che convenga far fare la mappatura senza db killer (io toglierò anche il catalizzatore), perchè reinstallandolo poi forse la moto non sarà così reattiva come senza, perchè la carburazione sarà un pò + grassa, ma almeno non sarà troppo magra come succederebbe se facessi fare una mappatura con il db killer e poi girassi senza. cmq chiederò conferma al concessionario quando gli porterò la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ciao Raga,ho montato gli scarichi Sc-Project nuovi di zecca sulla mia Speed 09,domani mattina accendo la piccola,ho intenzione di camminare per un pò senza dbkiller(non ho mai preso un verbale) così facendo devo rifare la mappatura della centralina al conce,se volessi rimettere per un giorno per esempio i dbkiller è possibile senza ritoccare nuovamente la centralina???
    Attendo risposta da chi è veramente SpeedMEn
    grazie a tutti
    io ho i db killer montati e ho rimappato la centralina originale per scarichi aperti..ma non era ancora perfetta.. se non sono scarichi originali triumph ci vuole una cemntralina.. ho risolto tutto con una mjet...poca spesa molta resa
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    io ho i db killer montati e ho rimappato la centralina originale per scarichi aperti..ma non era ancora perfetta.. se non sono scarichi originali triumph ci vuole una cemntralina.. ho risolto tutto con una mjet...poca spesa molta resa
    Gadano ma con i dbkiller secondo me non dovevi rimappare con i valori degli scarichi aperti...ecco perchè forse non andava!!!
    A me hanno detto che ste centraline aggiuntive in casa Inglese non sono le Benvenute!!!
    Minchiaaaaa sono proprio in crisi sai...anche perchè sto cercando un modo per eliminare il catalizzatore situato nel raccordo a y,ma sc-project non fa nulla del genere,solo l'arrow per scarico slip-on.Credo ci voglia qualcuno che sappia usare martello e incudine per farlo artigianale!!!

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    con il dbk nn c'è bisogno di rimappare...e se lo togli occasionalmente nn succede proprio nulla
    La carburazione è un pò magra e aumentano le cannonate in rilascio
    Con gli sc-project ho rimappato arrow alti dal conce con dbk modificato
    X togliere il cata basta montare un singolo basso o intervenire artigianalmente sulla Y

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    con il dbk nn c'è bisogno di rimappare...e se lo togli occasionalmente nn succede proprio nulla
    X togliere il cata basta montare un singolo basso o intervenire artigianalmente sulla Y
    Io sto per montare su speed '05 un doppio leovince conico e per quello viene fornita anche la Y. E l'effetto estetico vi garantisco che è spaziale (se togli anche il faro e lo metti a led). ciao

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio

Ciao FerdiSpeed,
    ma secondo te artigianalmente segando il pezzo y dove c'è il catalizzatore risaldandolo perfettamente,è possibile????
    Voglio un lavoro di fino...vallo a trovare uno D.o.c per un lavoro del genere....

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Io sto per montare su speed '05 un doppio leovince conico e per quello viene fornita anche la Y. E l'effetto estetico vi garantisco che è spaziale (se togli anche il faro e lo metti a led). ciao
    se forniscono la Y scatalizzata insieme ai terminali...tanto meglio!!

Ciao FerdiSpeed,
    ma secondo te artigianalmente segando il pezzo y dove c'è il catalizzatore risaldandolo perfettamente,è possibile????
    Voglio un lavoro di fino...vallo a trovare uno D.o.c per un lavoro del genere....
    Certo,x un fabbro è una cazzata..

12. 27/01/2010, 22:54

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima