Ragazzi sto per comprare una giacca in pele della clover modello denver, leggera per quest'estate!!! ho della clover i guanti in pelle e son davvero morbidi e tengono anche caldo..
Cosa mi sapete dire su questa giacca?
a 285 euro?![]()
Ragazzi sto per comprare una giacca in pele della clover modello denver, leggera per quest'estate!!! ho della clover i guanti in pelle e son davvero morbidi e tengono anche caldo..
Cosa mi sapete dire su questa giacca?
a 285 euro?![]()
il mondo è fatto di scale....!! chi è furbo prende l'ascensore!
http://www.fomamascensori.it/
bonnielift
la giacca non la consco ma ho provato qualcosa e sembrano ben fatti e la pelle è morbidissima
Ho un giubbotto Clover RX-2 in tessuto e mi ci trovo molto bene
In pelle mi piace da matti la T-72
Mi sa che prima o poi...![]()
se non sono indiscreto, quanto l'hai pagato l'rx-2? perchè lo vorrei la mia zavorrina mentre il t-72 me ne han parlato benissimo ma per l'uso che ne faccio io quindi estivo mi sembra un po troppo grosso, penso sia spessore di 0.11
il mondo è fatto di scale....!! chi è furbo prende l'ascensore!
http://www.fomamascensori.it/
bonnielift
clover e' un'altro produttore oculato e di grande qualita' rispetto al prezzo...
la giacca in questione e' morbidissima e veste bene...
molto semplice ma nn gli manca nulla! fodera climacontrol, membrana termica staccabile, inserti rifrangenti, protezioni ce, etc...una classica giacca da classic
lunedi' sono su in azienda da loro x una visita...
se ti serve aiuto nn esitare a contattarmi
ciao!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao! come promesso sono qui...ti interessa ancora la giacca denver della clover? ho visto anche il modello T-72....e' ancora piu' bello...pelle piu' spessa e linea piu' retro'...inoltre nel retro ha la bandiera inglese (nn colorata ovviamente...tutta nera in rilievo...) fammi sapere, ti tratto bene, ciao!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Everts, un RX-2 mi sembra un bel capo per questa stagione.. a parte la neve, ma per temperature invernali è ok! Come la vedi?
Io ce l'ho e secondo me è più una giacca da mezza stagione, autunno e primavera, puoi usarla pure ora nelle belle giornate, imbottendoti bene sotto, ma è di taglio corto, penso che in pieno inverno vada meglio qualcosa di taglio più lungo, più "touring".
Una cosa utile è che nella tasca posteriore c'è una sopragiacca impermeabile, quando sei in giro e trovi un temporale è parecchio comoda.![]()