Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
Oh tesoro Daisy, non conosco la tua natura se trillina o capitana Uncina...

Il segno Pesci in effetti mi attrae fisicamente, ma non riesco a legare in altro modo se non sessualmente. Sul resto della mia vita sentimentale, meglio non tediare oltre la congrega del forum

L'avatar in effetti non sono io, anche se in gioventù ho suonato in una dark band le canzoni che cantava il mo avatar quando era in vita. Il suo nome Ian Curtis, morto suicida a 23 anni il 18 maggio 1983 (RIP) il mio idolo e guida spirituale

Capitolo sms: in un mio intervento ho spiegato che la persona la conosco e frequento da un paio d'anni... forse non lo hai letto ma non è un problema

Ultima cosa: che moto hai?
in genere si lega sempre sessualmente e poi viene il resto..se qulahce3 bigotto pensa il contrario peggio per< lui..sai che i pesci sono molto romantici oltretutto..avevo capito che non eri tu ed era un cantante anche se non sapevo chi tu magari sei più bello e non bello e dannato come lui però ogni avatar vuole esprimere qualche cosa di noi o difenderci da qualcosa quando lo scegliamo invece brutto non ci vuole uno psicologo per capirlo.