Perche ?
Perche sabato 23/01 l' ho ordinata, Street Triple R phantom black !! + 675 € di accessori.
L' ho vista in concessionaria (Sanino Moto) e' dal vivo rende MOLTO MOLTO di +. E' lo dico io ke fino a l' altro ieri, cercavo sul forum qualcuno disposto a cambiare i cerchi della mia prossima moto con quelli della N neri.
Bhe' ho cambiato idea ! altro che tamarri, come io stesso pensavo fra l' altro sorretto da latre opinioni del genere che si leggono qui sull forum.
Il colore poi ! uno spettacolo la vernice e' un nero metallizzato brillante, magari sara delicata quanto volete ma e' proprio cool.
Nelle foto viste in giro non si ha il reale effetto "rough chic" che invece questa moto possiede, insomma il solito spirito aggressivo che una naked deve! avere con in + un occhio allo stile.
E QUINDI
Son Contento !!
p.s.
A chi interessa (zona piemonte) la mia "vecchia" N sara' in esposizione nel conce di Dogliani da sabato prossimo. Amici, parenti, conoscenti di frequentatori del forum, o magari membri a tutti gli effetti !!!!!
L' affare c'e' ! Street N nera, immatricolata 02/2009 (ancora 12 mesi di garanzia Triumph) 6200 Km, e' come nuova e tutta originale, lascio solo il porta targa.