Intenzione: VendoRegione e Provincia: TOscana - SI-PO-FIPrezzo: 90€ spediti
Vendo dei jeans da moto marca Dragginjeans modello Nextgen , info del prodotto a questo link del produttore :
Draggin Jeans is the world leader in casual motorcycle clothing with Kevlar and Dyneema, the World's Strongest Fibre, forming its revolutionary lining
Sono praticamente nuovi, li ho comprati nel Maggio del 2009 pensando di andare a lavoro in moto, ma alla fine ci sono andato solo tre o quattro volte.
Taglia 34, insieme alle foto troverete comunque un disegno con delle misure che vi aiuteranno a capire se la taglia può essere giusta per voi.
In riferimento al disegno : A= 43,5 cm , B=83 cm, tenete comunque conto che il jeans è elastico .
Il rivestimento interno in Kevlar e in Dyneema , oltre a proteggere in caso di cadute, rende questi jeans davvero molto confortevoli.
Contrariamente a quanto indicato sul sito della Draggin, in quelli che vendo il rivestimento in Kevlar sembra essere sotto tutto lo strato di Dyneema, vedi foto 8.
Probabilmente adesso hanno uniformato i modelli per quanto riguarda l’estensione del kevlar , (forse per risparmiare), ma a inizio anno i NextGen avevano praticamente un sottopantalone interno in Kevlar e Dyneema.
Il prezzo di riferimento per questi jeans nuovi, è di 180-190€ dai principali rivenditori inglesi, (li ho presi da twowheelcentre su EBay) io li vendo a metà prezzo in pratica 90€ spese di spedizione incluse.
Foto disponibili scaricando questo archivio ZIP :