sarebbe il massimo averne 2........ ma non posso...
comunque sono più per cambiarla, perchè in questo momento posso piu che altro.......qulcuno vuole farmi cambiare idea.....?
sarebbe il massimo averne 2........ ma non posso...
comunque sono più per cambiarla, perchè in questo momento posso piu che altro.......qulcuno vuole farmi cambiare idea.....?
Ultima modifica di wiz; 25/01/2010 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
azz anche io .. 30mila km di divertimento su street in 2 anni e la paura di fare il Grande salto alla sorellona..Mi fa impazzire è troppo bella .. il mio unico problema invece è il peso Kg del Speed rispetto alla sorellina..date le mie corte zampettee il fatto che io la uso tutti i gg "tipo scooter" per andare al lavoro e mi faccio almeno 60 km al giorno e non vorrei aumentare le spese in maniera drastica..
ma appena arriva la bella stagione andrò a provarla sicuro..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
se devo essere sincero un pò il peso mi intimidisce..perchè la leggerezza della street ti garantisce una certa padronanza quado vai mentre la speed potrebbe farmi perdere agilita nelle curve strette ma sicuramente più stabilita giusto?
usare la speed è pura adrenalina e divertimento
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
mai mollare la vecchia via per quella nuova,ma questo è solo un detto!La via nuova potrebbe essere molto più inebriante!Vaiiii tranquillo ragazzo,la speed non è un'ammazza cristiani,anzi ha un bel motore rot e corposo che ti renderà ancora più piacevole la giuda inmezzo alle curve.Io sono alla mia seconda speed e la provo sempre piacevolissima da guidare,poi si presta bene ad essere pacioccata e personalizzata!!!!!Io ci farei un bel pensierino sopra!!!!