io sarei indeciso come te, certo la speed è bella e poi credo che tiri da paura
devi sicuramente provarla per capire

il peso in meno si sente eccome....sia sulla street che su questa ho lo scarico basso
se misto stretto intendete salita in quota con tornantini vari vi posso garantire che con la Street tornante a dx in 2^ apri e hai il motore con un pò di incertezza a salire...con la Speed devi quasi parzializzare per quanto ti spara fuori
in discesa con i tornanti a sx non senti molto la differenza di peso e potenza...se poi si parla di strade turtuosamente strette da pif-paf in 2^ o 3^ sicuramente la Street è piu leggera e meno stancante
diciamo che con la mia N la differenza la sentivo anche nelle pinzate in discesa prima dei tornanti....ma questo è altro discorso...credo che si parli della R no?![]()

Cmq i pro ed i contro ci sono; ma io mi posso permettere di viaggiare anche solo in 6° col passeggero senza mai cambiare...si può fare con la Street???![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

con la N non puoi permetterti di viaggiare in 2 neanche in terza....se non cambi sospensioni
la Speed in 2 non l'ho ancora provata![]()