Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo auguri colonnello!Il più grande speronatore di ducati..... lui le ducati non le supera, non le svernicia di taglio, le elimina propio centrandole
AUGURI
ciao auguri vigorosi anche da parte mia ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
tanti auguri coglionaccio!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
auguri
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da bastamoto Pochi lo sanno , ma oggi e' il compleanno di Fabio AUGURI vecchio porco .......AUGURI COLONNELLO
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da bastamoto Pochi lo sanno , ma oggi e' il compleanno di Fabio AUGURI vecchio porco VECCHIO SICURAMENTE... porco non saprei.. a mio avviso non gli si rizza più! AUGURI AUGURI
auguri!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lui le ducati non le supera, non le svernicia di taglio, le elimina propio centrandole A superrale son buoni tutti,ma a cappottarle (restando saldamente in piedi ) ,ci iriesce solo lui .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo A superrale son buoni tutti,ma a cappottarle (restando saldamente in piedi ) ,ci iriesce solo lui ..... ora poi sul manubrio rizoma ha fissato il mirino mercedes, non gliene scappa + una auguri 100 di queste curve !!!
Regole del Forum