Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
non si può pensare di fare una statistica su un numero di persone come qui di 60-70 persone..e poi qui qualcuno parla di incontri hot altri di chat dove ci si incontra...io non so, le storie d'amore nascono ovunque secondo me,forse meglio dal vivo però in america con questi sistemi ci si sposa..e conosco una di milano amica di mia sorella che ha trovato il fidanzato ..come si fa a dire e a specificare..e poi successo di che..magari per quelacuno è già un successo trovare una persona che sia come l'ha vista in cam e semplicemente andarci assieme..anche nella vita è così..io trovo che il momdo virtuale non è più facile è più difficile..ci devono essre dei motivi per starci..ognuno ha i suoi...
hai replicato a un post dove parlavo più specificamente di siti di incontri per adulti.
Sul genere Sito per swingers, chat gratuita per adulti & annunci personali adulti - Adult FriendFinder

Sono portato a credere invece che i siti di dating, single, amicizia possano servire a favorire incontri o a creare occasioni di incontro.

Gli altri quelli che vantano "intenzioni" a sfondo sessuale come quello che ho indicato siano invece piuttosto delle fregature.

Tutto qui.