Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Discussione: new trolls

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ma quanti PC c'ha ????.....e quanti indirizzi mail ????....mah....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Non saprei, non me ne intendo.
    Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
    Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
    Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
    Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
    Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
    Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    ognuno si diverte come puo'
    virtute siderum tenus

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP.

esistono tanti modi per raggiungere l' orgasmo...evidentemente
    l'utente in questione ha trovato quello che piu' lo soddisfa....
    magari prima o poi si stanchera'.............o diventera' cieco
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    i miei non son mai stati beccati
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
    Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
    Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
    Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
    Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
    Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

certo che si può sbagliare... è umano... ma in questi giorni, come confermato da Marco e dai più assidui frequentatori del forum, il rischio di errare affibbiando l'appellativo "troll" a qualche nuovo utente è molto basso
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ma i Troll sono riconoscibili dal tipo di 3D che aprono, dal tenore dei loro interventi e spesso fin dai nick scelti.

Non credo sia mai stato il tuo caso, se qualcuno ti ha dato del Troll é stato solo per offenderti mi sa.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    anche io ho un troll, ebbene si, lo devo ammetttere: DISAGIATO!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    certo che si può sbagliare... è umano... ma in questi giorni, come confermato da Marco e dai più assidui frequentatori del forum, il rischio di errare affibbiando l'appellativo "troll" a qualche nuovo utente è molto basso
    Quoto
    Qua si parla di quasi certezze...mi chiedo come mai ancora non si sia fatto nulla, anzi non so in quanti hanno capito

Comunque in sta gente c'è qualcosa di malato e ossessivo

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    però Anna....mi eccitava.......

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima