J@n, non è che ti stai allargando un po troppo? Cerca di vivere serenamente nel forum... la figura del "trollbusters" non è contemplata ne tra i mod e nemmeno tra gli iscritti! ...se ci dai/date una mano a segnalare varie ed eventuali ci fa piacere, ma questo tuo attivo impegno per un fine o un ideale da raggiungere è leggermente fuori luogo!
Non preoccupatevi troppo dei troll, appena incrociamo i dati li buttiamo fuori e naturalmente se gli ideatori fanno già parte della comunità verranno presi provvedimenti anche su di loro!
Un tizio un pò esaurito di BG ... dalla personalità multipla
Un giorno si sente moto/SUV (TigerCayenne)... l' altro 2 riviste femminili(Anna e Grazia) ... poi un Bradipo ferito ... Robocop ... Atalanta ... e pure un pò "Puzzetta" ...
Un pò complesso. Attratto dal ns forum!
Non mi sembra di allargarmi un pò troppo...
Il tizio è quello che ha minacciato ed insultato me. E in più di un' occasione ... nonostante lo avessi segnalato!
Se poi devo beccarmi pure il cartellino giallo per aver pubblicato parte dei suoi insulti, beh che dire ...
Io ora lo ignoro. Ma mi chiedo come alcuni MOD possano non notare insulti piuttostochè avatar da "presa per i fondelli".
E comunque non penso che il ruolo di un MOD sia quello di criticare, o giudicare, l' attività di un altro utente ... magari proprio il MOD avrebbe dovuto postarmi un MP con le sue osservazioni, evitando di farmi la ramanzina in pubblico ...
O sbaglio?![]()
Ultima modifica di Sir J; 26/01/2010 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica