Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato J@n ti ringrazia e ti chiede se vuoi diventare suo amico, dai che ce la fai.. un cacciatore di troll e un cacciatore di fatture............
Originariamente Scritto da Intriplato io li depenno proprio Grazie
Originariamente Scritto da Intriplato io li depenno proprio è una promessa?????
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato io li depenno proprio pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda..... Bravo Tony
Originariamente Scritto da yatta pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda..... ti ha depenato.....
Originariamente Scritto da votalele Intriplato è un troll di Valerio Staffelli. lo sanno tutti. questa è d'annata ormai
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Mamba ti ha depenato..... è stato assolto????
Originariamente Scritto da y@tta pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda..... bel nick, sei sul pezzo
finalmente ho capito !!!! j@n è un troll di Intriplato di cui ha perso il controllo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum