Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
son proprio curioso.. dove può arrivare questa gliuve!!!!!!
tuttosport
benitez ha un'ingaggio sui 4,5 -5 milioni non vuole rompimenti di palle attorno in quanto allenatore manager e ha messo a posto e in chiaro le cose con la dirigenza americana,inoltre ha un contratto con clausola fino al 2014 in più come ormai molti tecnici ha un suo staff che si porterebbe dietro di 9-10 persone che vogliono ovviamente pagate
e dovrebbe mollare tutto questo x andare alla juve con una dirigenza del cazzo,l'alito di lippi sul collo,e magari anche il fantastico staff che si ritrova adesso????
FANTASCIENZA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
BLANSCIENZA!!!!!!
è a livello del vernacoliere,solo che questo è fatto appositamente x ridere
beh oronzo non si discute
secondo me la state prendendo male(da tifosi lo posso capire)ma obbiettivamente a parer mio la squadra non era all'altezza delle aspettative,non si possono dare le colpe solo a ferrara che è pur sempre un neo-allenatore e quindi con tutte le pecche dell'inesperienza,e adesso la società ci mette del suo prolungando l'agonia
io ferrara avrei ringraziato x la fiducia e me ne sarei andato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tu scherzi ho visto un servizio di quando lui allenava il Foggia dei miracoli, sentire Signori e Di Biagio che dicevano che quando Zeman ti vedeva vomitare dalla fatica veniva li ti dava una salvietta e diceva ok ora che hai rimesso e ti sei pulito continua a correre.......ed alla fine si vedeva sul campo come correvano, quel Foggia ha espresso il miglior calcio negli ultimi 30 anni in Italia.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>