ragazzi sta sera il milan asfalta l inter vendicando il 4 0 dell andata ,il milan ne fa 5 e inizia cosi la sua definitiva volata scudetto - parola di 1 che di calcio se ne intende , anzi direi vero mago del calcio.
ragazzi sta sera il milan asfalta l inter vendicando il 4 0 dell andata ,il milan ne fa 5 e inizia cosi la sua definitiva volata scudetto - parola di 1 che di calcio se ne intende , anzi direi vero mago del calcio.
Ok, se lo dici tu.....
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Sognare è sempre bello.![]()
Non ti impedisco di sognare!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
spero tu abbia ragione![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Mi sà tanto che vincerà l'inter
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Si...è vero, temo che hai ragione....ma cinque sono pochi....io dico che il Milan, con l'attuale forma che ha e visto che è anche favorito, visto che ha anche un gioco più spettacolare, che fa più pressing e che fa più spettacolo, minimo ne fa sei o sette all'Inter per poi vincere anche lo scudetto e la Champion e poi anche la Super Coppa.....![]()