purtroppo pure io ho la passione dei flipper, appena ne trovo uno ci perdo delle ore a giocarci con la fidanzata che mi guarda male!!!!
i miei preferiti sono 2: terminator, che avrà una quindicina d'anni buoni e indiana jones x il suo multiball fenomenale, se nn ricordo male 6/8 palline.
mi tocca pure scrivere un post nel tuo topic, dato che adoro i flipper...che disdetta!
anche a me piacciono (da mero utilizzatore finale) ma dove se ne possono acquistare? si deve andare in giro col lumicino o esiste il modo di prenderli? anche nuovi?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Vedi tu, quando verrai a trovarci in Sicilia, avrò il piacere di farti vedere e spiegare(se vorrai) come funziona(da dietro) un flipper...FIGHISSIMO!
P.S. Il multiball di Indy è a 3 palle, mi sembra che quello di Twlight Zone fosse a 5 palle....se non sbaglio....studio sempre di +!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
indy aveva 6 o + palle di multi, ne sono certo!
Indiana Jones Pinball For Sale - The Pinball Adventure - txpinball.com![]()
a me piacerebbe questo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
se possiamo spaziare... allora io voglio questo:
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Lo vendono restaurato a 3000 dollari in America, ed io ci penso ogni giorno....caxxissimo!
esistono 2 Indiana Jones flipper, uno, il primo quello con l'aereoplano, bellissimo, il secondo, molto meno.
A quale ti riferisci?
Io al primo, realizzato della Bally....eccoti il filmato del Multiball....
QUesto è il mio prossimo flipper....cavoli che bello!
YouTube Video
Ultima modifica di ushioetora; 27/01/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!