Non ho visto il link, sorry.
Ti aggiungo che se quello ti piaceva tantissimo, questo ti farebbe uscire pazzo.
Insieme all'Addam's e al Twilight Zone sono tra i 10 flipper + belli da giocare al mondo.
Credimi, averne uno in casa è veramente appagante, se poi lo sistemi tu è fenomenale.
Ti ritrovi ad usarlo, quando meno te lo aspetti, spesso per scaricare tensione accumulata, perchè non è come un videogioco...al flipper ci vuole fortuna ma anche tanta, tanta classe!
Ti dico questa, in città da me, saranno rimasti 2 o 3 riparatori di flipper(ormai i videopoker, sono come un cellulare usa-e-getta se rotti).
Bene questi 2 o 3 sono anziani ed il giorno che mi sono presentato con un solenoide da uno di questi per chiedere aiuto e spiegazioni, mi ha detto senza nemmeno guardarmi "ma tu l'hai mai visto un flipper di sotto?"...quasi snobbandomi!
Aveva ragione!
All'inizio mi sembrava ostrogoto...poi piano piano ho iniziato a capire, leggendo e facendo danni.....alla fine quando parlo con queste persone o con altri tecnici in Italia, ormai con padronanza del settore, rido e ripenso sempre a quella frase....
![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

...è dei primi anni 80... era veramente avantissimo! è carino da giocare anche oggi...
Daphne![]()
Ultima modifica di Acme; 26/01/2010 alle 11:35
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

adoravo FISH-TALES.....avevo un bel record poi![]()

che bei ricordi:mettevi 50 lire e giocavi un bel po'
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci