Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Flipper Mania

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Finalmente ho trovato un flipper che fa per me!!!!!!!!!!!!! ho preso da un noleggiatore un flipper di arma letale 3, stupendo!!!!! mi cambia display e "molla lancia pallina" e poi sarà mio. Non ho trovato il terminator2 (me l'avrebbe comunque portato se volevo) ma di questo mi sono rinnamorato subito e tutte le ore passate a giocarci al bar mi riscorrevano davanti agli occhi...

unica nota dolente.............. mi sa che questo non sarà il mio unico o ultimo flipper......finchè c'è posto nel rustico.... (però questo è bene che non lo dica in casa )

sono felice come un bambino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ma quanto costano???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Quello che ho preso è in ottimo stato e comunque è tra i flipper ricercati mi dovrebbe venire intorno ai 500-600 €. Poi dipende sempre dal modello che cerchi... Ed in più quando mi sono stancato me lo cambia gratuitamente con un altro....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ho incontrato le persone migliori davanti ad un flipper ....
    Le verre est un liquide lent

invece adesso nei bar ci sono solo quelle macchinette mangiasoldi di m....

le sfide ai flipper erano memorabili.......

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno sul forum che condivide con me la passione per i Flipper o americanamente detti Pinball?
    Io possiedo da 3 anni un Addam's Family, acquistato per 500 euri in un posto sperduto della Sicilia, Sommatino, in uno stato quasi pietoso.
    Dopo essermi scaricato milioni di manuali, aver letto migliaia di forum, sono riuscito a renderlo efficente al 100%.
    Ho fatto tutto io, passando nottate dentro il cassone come un morto e diventando color carbone(sti flipper stavano buttati in sale giochi decisamente sporche), tranne una cosa assurda:
    mi cadde dello stagno, durante una riparazione, dentro un porta lampada microscopico mettendo in corto un filo....lo stagno era invisibile in quel posto e quindi restai 2 settimane smontando tutto e rimontando tutto come un pazzo, finchè un giorno venne a casa mia Salvo Belfiore un mio amico motociclista elettrotecnico che in 5 min trovò il problema...l'esperienza...

Ad oggi non riporta il minimo problema ed ho scoperto che vale un bel gruzzoletto, in quanto è uno dei migliori flipper prodotti...
    Ho mischiato questa mania ad un mio carissimo amico che ha preso uno Star Wars, pietoso anche questo, che è tuttoggi sotto i nostri ferri.

C'è qualcuno che condivide la stessa passione?

P.S. Intendo acquistare un Indiana Jones, se qualcuno sa dove trovarlo ad un buon prezzo mi faccia sapere.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

BELLISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!

preferiti....adams family....dracula....

quanto fai alla famiglia adams?!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato un flipper che fa per me!!!!!!!!!!!!! ho preso da un noleggiatore un flipper di arma letale 3, stupendo!!!!! mi cambia display e "molla lancia pallina" e poi sarà mio. Non ho trovato il terminator2 (me l'avrebbe comunque portato se volevo) ma di questo mi sono rinnamorato subito e tutte le ore passate a giocarci al bar mi riscorrevano davanti agli occhi...

unica nota dolente.............. mi sa che questo non sarà il mio unico o ultimo flipper......finchè c'è posto nel rustico.... (però questo è bene che non lo dica in casa )

sono felice come un bambino
    nooooooo ooooh che figata!!!!!!

t invidio davvero!!!!

mi piacerebbe troppo rigiocarci!!!!
    Ultima modifica di giorgio bona; 18/03/2010 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica

la famiglia addams insieme a Startrek the next generation e Twolight zonesono i migliori ma i primi 2 a detta dei forum specializzati e del noleggiatore sono delicatissimi

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo perche` ti fan incazzare piu degli altri e gli dai!!!

ah! fantastico!!

sto ripensando i tempi del bar....quando chi aveva il best score alla domenica alla mezza vinceva una bottiglia di vodka.....e` li che ho scoprto che mi piacevan...sia il flipper che la vodka!!hihihi

TCP Rider L'avatar di speederman3
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno sul forum che condivide con me la passione per i Flipper o americanamente detti Pinball?
    Io possiedo da 3 anni un Addam's Family, acquistato per 500 euri in un posto sperduto della Sicilia, Sommatino, in uno stato quasi pietoso.
    Dopo essermi scaricato milioni di manuali, aver letto migliaia di forum, sono riuscito a renderlo efficente al 100%.
    Ho fatto tutto io, passando nottate dentro il cassone come un morto e diventando color carbone(sti flipper stavano buttati in sale giochi decisamente sporche), tranne una cosa assurda:
    mi cadde dello stagno, durante una riparazione, dentro un porta lampada microscopico mettendo in corto un filo....lo stagno era invisibile in quel posto e quindi restai 2 settimane smontando tutto e rimontando tutto come un pazzo, finchè un giorno venne a casa mia Salvo Belfiore un mio amico motociclista elettrotecnico che in 5 min trovò il problema...l'esperienza...

Ad oggi non riporta il minimo problema ed ho scoperto che vale un bel gruzzoletto, in quanto è uno dei migliori flipper prodotti...
    Ho mischiato questa mania ad un mio carissimo amico che ha preso uno Star Wars, pietoso anche questo, che è tuttoggi sotto i nostri ferri.

C'è qualcuno che condivide la stessa passione?

P.S. Intendo acquistare un Indiana Jones, se qualcuno sa dove trovarlo ad un buon prezzo mi faccia sapere.

Complimenti per la passione, ma cos'è che hai fatto al tuo amico?

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    certo perche` ti fan incazzare piu degli altri e gli dai!!!

ah! fantastico!!

sto ripensando i tempi del bar....quando chi aveva il best score alla domenica alla mezza vinceva una bottiglia di vodka.....e` li che ho scoprto che mi piacevan...sia il flipper che la vodka!!hihihi
    Stessa cosa per me..........il flipper si porta dietro i ricordi di tante cavolate innocenti fatte con gli amici....oggi anche se ho solo 31 anni mi sembra un'altro mondo, le sale giochi chiudono perchè hai giovani non si sa più cosa piace....e le loro cavolate non sono più certo innocenti come le nostre.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima