me la cavavo abbastanza bene nello stoppare la pallinama ora sono un pò arrugginito
però mi allenerò a più non posso
per tornare quello di una volta
Ho giocato tantissimo tempo con "Indiana Jones" e "Tales from the crypt".
Se soltanto avessi lo spazio...![]()
CHIUSO!
le dimensioni dovrebbero essere 1,60 m x 1,40, molto bello il flipper di indiana jones
amma quanti ricordi! cmq complimenti per la tua passione e abilità!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
pensa che è successa la stessa cosa a me...parlando con l'autore di questo post mi è ripresa la scimmia per i flipper ed in questi 2 mesi mi sono documentato il più possibile su marche-modelli e tutto quello che gira intorno al mondo dei flipper (adesso so molto più di flipper che di moto) e tra poco un flipper di arma letale 3 entrerà in casa...mi sento la persona più felice di questo mondo!!!!!!!!!!! ho realizzato un sogno che avevo da ragazzo.....mettermi un flipper in casa!!!!!
x Mr. Number:
quello che hai scelto è il flipper dei Guns n' Roses....purtroppo è uno dei più ricercati perchè è stato prodotto in pochissimi esemplari ed è pure ricercato dai collezionisti di musica perchè la parte sonora del flipper era stupenda...quindi le quotazioni sono alte,ci sono flipper molto più belli dal punto di vista della giocabilità che si trovano a prezzi inferiori