"Non capisco il senso di questo thread" [cit.]
"Non capisco il senso di questo thread" [cit.]
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
io mi iscrivo solo se si organizza uno scambio! noi ci prendiamo Blobfish e loro si prendono Bondi!!!!!!!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Credi sia una bufala perché è notizia riportata da Repubblica...
Ma la pesca a strascico negli abissi è possibile ed è distruttiva.
http://oceans.greenpeace.org/it/oceani/pesca-strascico
Vittoria! L'Australia chiede una moratoria sulla pesca a strascico negli abissi marini
la pesca a strascico è universalmente riconosciuta come uno dei metodi di pesca più distruttivi. Le pesanti reti che vengono trascinate sui fondali marini distruggono tutto quello che incontrano sul proprio cammino. Il problema è particolarmente grave quando questa pesca è esercitata, senza alcun controllo come oggi, sui fondali abissali, fragilissimi e ricchi di specie ancora sconosciute agli scienziati: è come lanciare un gigantesco bulldozer su una foresta inesplorata e ricca di forme di vita sconosciute, lasciando dietro di sé un deserto piatto e senza futuro.
Ultima modifica di Richymbler; 26/01/2010 alle 16:26