se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola... finale Champion:
Parma - Fiorentina
se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola... finale Champion:
Parma - Fiorentina
mi stupisce il Barca...
Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...
Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...
Mi pare che a differenza della Lazio (tecnicamente fallita con 120 miliardi di debiti,lire al tempo) noi abbiamo pagato...... e i miliardi di debito di Vittorio erano 60......La Fiorentina di adesso è ripartita dalla c2,forse ti sei scordato questo passaggio.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Mi pare che a differenza della Lazio noi abbiamo pagato...... e i miliardi di debito di Vittorio erano 60......
avete pagato perchè della Valle ha preferito aspettare il fallimento invece che scucire quei 60 milioni.....tant'è che il nome rimase a Vittorino mi pare...