Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Federazione Italiana Gioco Calcio: esiste?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' proprio la stessa cosa, li si era in campo, alla fine di una partita, e si risponde non al codice civile o penale (non solo, intendo) ma anche ai regolamenti federali e, oserei dire, al buon senso.........
    continuo a ritenerla una cazzata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio ci sono società e personaggi che possono e altri che invece non possono.Però questo ci da fastidio sempre quando siamo noi dall'altra parte

questa è bella poi
    .................un'ammonizione, invece, per l'altro nerazzurro Marco Materazzi, "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".
    Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
    La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?
    Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
    Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
    Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
    Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
    La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
    Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
    Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
    Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????
    Ma all'arbitro che ha fatto put..te per 95 minuti....gli diamo una bella pacca sulla spalla?
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    mah io lo dico lo stesso,mi pare na cazzata,non c'era nulla di offensivo ne di antisportivo,e come se mi dicessi che chi si veste da silvio a carnevale è da etichettare come comunista o antimilanista e vuole offendere il personaggio,non credo

che al contrario di qualcuno ha un padrone che li può ripagare
    direi che non è la stessa cosa, perchè sei un giocatore ed in quel momento sei in campo, hanno multato Ambroindo insulto lo scudetto dell'Inter sul pulman mentre festeggiava la Champions, quindi come ho detto prima sanzione giusta senza se e senza ma ( )

Ultima modifica di Black Death; 26/01/2010 alle 13:06
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Ma all'arbitro che ha fatto put..te per 95 minuti....gli diamo una bella pacca sulla spalla?
    Il giudizio sull'operato di un arbitro è una opinione, come ho già detto in altra sede giocando, anche a livelli modesti, la tua fatica è parallela a quella dell'arbitro lo senti che "sbuffa" per essere nel vivo del gioco per prendere la decisione giusta e quando ti accorgo che sbaglii un passaggio o un anticipo, LUI può sbagliare una valutazione. Non siamo di fronte a un giudice con la toga seduto in un aula di un tribunale che esamina "con calma" tutte le carte e poi decide.

Detto questo a mio modesto parere il cartellino rosso, qualunque sia stata la provocazione, era inevitabile.

Forse sei troppo giovane per ricordare ma io ricordo un derby quando Herrera mise alle costole del "cervello" del Milan Dino Sani un certo Bicicli che per tutto il primo tempo gli ricordava il "mestiere" di sua mamma. E quando Sani lo stese con un pugno fu GIUSTAMENTE espulso.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    direi che è la stessa cosa, perchè sei un giocatore ed in quel momento sei in campo, hanno multato Ambroindo insulto lo scudetto dell'Inter sul pulman mentre festeggiava la Champions, quindi come ho detto prima sanzione giusta senza se e senza ma ( )

su questo tema io accetto di più la "mascherata" di Materazzi, piuttosto che le "ridicole" dichiarazioni dei vertici societari.
    Ultima modifica di mister51; 26/01/2010 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    w le cosmesi di bilancio
    w i passaporti falsi
    w i pedinamenti
    w le intercettazioni illegali

TUTTO OVVIAMENTE PASSATO SOTTO SILENZIO
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Il giudizio sull'operato di un arbitro è una opinione, come ho già detto in altra sede giocando, anche a livelli modesti, la tua fatica è parallela a quella dell'arbitro lo senti che "sbuffa" per essere nel vivo del gioco per prendere la decisione giusta e quando ti accorgo che sbaglii un passaggio o un anticipo, LUI può sbagliare una valutazione. Non siamo di fronte a un giudice con la toga seduto in un aula di un tribunale che esamina "con calma" tutte le carte e poi decide.

Detto questo a mio modesto parere il cartellino rosso, qualunque sia stata la provocazione, era inevitabile.
    Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
    Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    w le cosmesi di bilancio
    w i passaporti falsi
    w i pedinamenti
    w le intercettazioni illegali

TUTTO OVVIAMENTE PASSATO SOTTO SILENZIO
    Solte chiacchire....da juventino....guardare in casa propria no?
    Mi sembra un pò il bue che da del cornuto all'asino!
    Ultima modifica di italointer; 26/01/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    continuo a ritenerla una cazzata
    ..........siamo in franco e onesto disaccordo

Moto
    [QUOTE=italointer;2925909]Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
    Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.

se sarà sospeso o no lo vedremo con le prossime designazioni, ma secondo me succederà, lo deciderà la CAN che "dipende" dalla Federazione.

Per me, lo direi per chiunque (compreso il Milan) è inaccettabile che i Dirigenti di GRANDI Società si "abbandonino" a dichiarazioni da Bar Sport, poi con le procedure corrette (magari non lo so) non fanno nulla.

Ricordo (ho una buona memoria) qualche anno fa dopo un Bari-Milan Galliani disse che a suo parere "l'arbitro non era "adeguato"..........si sollevò mezza Italia calcistica a protestare....................

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

purtroppo il calcio negli anni è diventato sempre + una questione di affari/soldi e sempre meno una questione di sport, a livello mondiale fino a scendere nei campi di provincia comprese le squadrette giovanili

il problema è solo e soltanto questo

ettore
    Ultima modifica di ett69; 26/01/2010 alle 13:18
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima