Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
mi pare ovvio ci sono società e personaggi che possono e altri che invece non possono.Però questo ci da fastidio sempre quando siamo noi dall'altra parte



questa è bella poi
.................un'ammonizione, invece, per l'altro nerazzurro Marco Materazzi, "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".
Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?
Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????