Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?
Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".
Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Ultima modifica di Black Death; 26/01/2010 alle 13:06
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il giudizio sull'operato di un arbitro è una opinione, come ho già detto in altra sede giocando, anche a livelli modesti, la tua fatica è parallela a quella dell'arbitro lo senti che "sbuffa" per essere nel vivo del gioco per prendere la decisione giusta e quando ti accorgo che sbaglii un passaggio o un anticipo, LUI può sbagliare una valutazione. Non siamo di fronte a un giudice con la toga seduto in un aula di un tribunale che esamina "con calma" tutte le carte e poi decide.
Detto questo a mio modesto parere il cartellino rosso, qualunque sia stata la provocazione, era inevitabile.
Forse sei troppo giovane per ricordare ma io ricordo un derby quando Herrera mise alle costole del "cervello" del Milan Dino Sani un certo Bicicli che per tutto il primo tempo gli ricordava il "mestiere" di sua mamma. E quando Sani lo stese con un pugno fu GIUSTAMENTE espulso.
su questo tema io accetto di più la "mascherata" di Materazzi, piuttosto che le "ridicole" dichiarazioni dei vertici societari.
Ultima modifica di mister51; 26/01/2010 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
w le cosmesi di bilancio
w i passaporti falsi
w i pedinamenti
w le intercettazioni illegali
TUTTO OVVIAMENTE PASSATO SOTTO SILENZIO
spesso un rutto vale più di mille parole
Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.
Solte chiacchire....da juventino....guardare in casa propria no?
Mi sembra un pò il bue che da del cornuto all'asino!![]()
Ultima modifica di italointer; 26/01/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
[QUOTE=italointer;2925909]Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.
se sarà sospeso o no lo vedremo con le prossime designazioni, ma secondo me succederà, lo deciderà la CAN che "dipende" dalla Federazione.
Per me, lo direi per chiunque (compreso il Milan) è inaccettabile che i Dirigenti di GRANDI Società si "abbandonino" a dichiarazioni da Bar Sport, poi con le procedure corrette (magari non lo so) non fanno nulla.
Ricordo (ho una buona memoria) qualche anno fa dopo un Bari-Milan Galliani disse che a suo parere "l'arbitro non era "adeguato"..........si sollevò mezza Italia calcistica a protestare....................
ciao
purtroppo il calcio negli anni è diventato sempre + una questione di affari/soldi e sempre meno una questione di sport, a livello mondiale fino a scendere nei campi di provincia comprese le squadrette giovanili
il problema è solo e soltanto questo
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/01/2010 alle 13:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓