Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fabryz21 Con il Gatto naturalmente sicuramente se sei venuto ha salutare il Gatto e Pesdra mi hai visto non passo inisservato x la mia mole e x la mia moto... Avevi la speed col telaio blu?
Originariamente Scritto da michele0105 Avevi la speed col telaio blu? Credo di si. L'altra speed era tutta di serie,compresi gli specchietti ed è stata bastonata da un sv650......
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Eccovi due fotine dell'evento... KTM TNT Days Mugello - 24/03 - Mandrogno's Photos
Originariamente Scritto da michele0105 Avevi la speed col telaio blu? Yes era la mia...
numquam periclum sine periclo vincitur
la mia motorella......
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA la mia motorella...... Eravate organizzatissimi!
Regole del Forum