Ultime parole famose.
Ho un repertorio di sentenze del genere che mi sono segnato e che ogni tanto tiro fuori agli amici del forum di macity che spazia da OSX (ah come era meglio il 9) a primo IMac (una scatola colorata) a iPod (apple una volta faceva computer) all'adozione di processori Intel (vade retro satana, che me ne faccio di win sul mio mac? ) iPhone (non ha neppure gli MMs) iPodTouch (c'è già iPhone che serve questo?) ora aggiungo questa anche se ti dico di già che sei in buona compagnia.
Quanta gente viaggia col notebook/laptop in borsa quando si sposta? Chi lo ha è convinto siano tutti... Invece sono relativamente pochi.
Questo oggetto con la filosofia che ci sta dietro se lo porteranno dietro relativamente in tanti. Non è un computer, è un ipod/iphone touch che fa le cose che per le dimensioni questi ultimi non potevano fare bene. Ma proprio per questo motivo soddisfa le esigenze (e i vizi) che ipod e iphone hanno contribuito a creare. In primis quello di essere connessi ovunque per sfogliare pagine internet. (leggere, documentarsi, guardare video, messaggiare, prendere nota e scrivere qualcosa... )
Siete capaci di restare senza forum ormai?![]()
Pensate sia la soluzione per poterlo leggerlo e intervenire portarvi un notebook sempre dietro? e la vostra esperienza d'uso sui netbook con quello schermino e che si acccendono dopo una vita la trovate esaltante?
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 29/01/2010 alle 07:45
Questo l'avevo capito...
Perchè? Non è un "pc", è solo un iPod da un kilo...
Infatti, anche quelli sono privi di senso. Detto questo, se fossi Apple l'iPhone lo metterei a listino a 2.000 Euro, tanto non farebbe differenza...
Ti sei accorto che quel coso pesa come un netbook, che però fa molte più cose, ha più possibilità di connettività ed ha una tastiera? E che ha uno schermino da 9" quando molti netbook lo hanno da 10"?
Lo dice anche LUI: Hitler e l'iPad (comunque la si pensi, questo è fantastico...)
Ultima modifica di PhacocoeruS; 29/01/2010 alle 09:49
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
La tecnologia va avanti inventando oggetti sempre piu sofisticati ipnotizzando le nostre menti indirizzandole su mondi virtuali.
Cerchiamo di vivere di piu il mondo reale...
Vi faccio un esempio: il fidanzato ( Il Leso per chi nn lo sa) quando la sera ci mettiamo a letto l'ultima cosa che fa è controllare se ci sono aggiornamenti sull'i-phone...e la stessa cosa la fa la mattina...
Insomma il suo cellulare è sempre al suo fianco e nn perde mai l'occasione per dargli una sbirciatina....
devo controllare se mentre facciamo l'amore lo prende...perkè fin'ora nn ho prestato attenzione![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
che amarezza .....