499 euro con contratto, 899 euro senza contratto. Ecco quello che potrebbe costare il tablet in Europa a dare ragione ad un Tweet pubblicato nel corso della serata di ieri sul canale di MediaMarkt, la principale catena di elettronica tedesca.
Contratto dati per un iPad sovvenzionato dalle compagnie telefoniche. Dovrebbe avere infatti un modulo per la connessione gprs/umts
in parte puoi aver ragione ma, avendo provato l'IPhone che ho regalato a mia moglie perché di moda/carino/fighetto/le piaceva/ fa figo ecc, me ne sono preso uno per me perché c'è molta sostanza...
a sentire chi li ha i MAC vanno alla grande (esteticamente sono bellissimi, a sentirne gli utilizzatori son magnifici, non ne ho preso ancora uno perché ho paura possa essere incompatibile con le applicazioni che uso).
insomma, forse non è solo moda...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
ma come fai a dire che vende moda?
apple vende soluzioni, ci sarà un motivo che ha il fatturato in crescita negli ultimi 15 anni non trovi?
ma si vede che non hai mai utilizzato un mac, quando avrai l'onore di testarlo dovrai fare mea culpa caro mio... te lo dice uno che faceva programmatore pc e poi le schifezze conwinzozz le ha buttate via tutte e usa solo mac.
think different
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Parlavo di telefonia in questo caso...sembrava si capisse
Sui pc non discuto, ma neanche sui cell, sicuramente sapranno il fatto loro.
Ma di tutti quelli che hanno un iphone in quanti hanno controllato caratteristiche tecniche e funzioni prima di acquistare?? dai...è moda!
E se fra tot anni il cell dovrà fare anche il caffè...tutti con il cell-caffè...e chi se ne frega se dovrà essere portato dentro uno zaino da trekking