prodotto che qui in Italia non potrà essere sfruttato al meglio, per ora ho visto solamente le foto pubblicate qui ma già mi attrae, ora attendo di vedere nei prossimi giorni il keynote con tranquillità, poi inizieranno a circolare schede dettagliate, quindi info e foto da ogni angolazione, i primi video di recensione utili per una prima impressione.
Attenderemo l'arrivo dell'estate per la versione europea e per toccarlo con mano, il momento più difficile per ogni apple-fan, quando di solito c'è il colpo di fulmine e ci si deve augurare di non avere con se carte di credito e assegni per pagare!
THINK DIFFERENT
Ultima modifica di Rebel County; 27/01/2010 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
tutte le foto e le specifiche le puoi vedere qui: Apple - iPad - The best way to experience the web, email, & photos
ma american11 hai un negozio apple?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Quanto mi sono indigeste le mele...![]()
orgasmico
oggi sono stato dal mio amico che fa assistenza dedicata alla bbc per logic,lui di suo usa un 27hd collegato ad un led cinema display 24
e' allucinante,lavorando sul main display aveva aperto una 20ina di pagine safari,piu logic studio per l'assistenza e anche final cut che si stava editando un video suo,mentre sul 24" stava prepara la musica usando una seconda schermata di logic
il tutto "flawlessy"
io non oso immagineare un mac pro all'opera
Per me è la macchina che attendevo da tempo, e che risponde alle mie esigenze di...mobilità multimedia. Mobilità anche relativa, non solo quando sono in giro e in viaggio quindi, ma quella che si può avere in una casa relativamente grande (con scale interne) dove caracolli tra letto, divano e poltrona e internet ha da un pezzo sostituito il giornale...
Iphone mi ha viziato per due anni ma la consultazione di testi con quello schermo mi stava ormai stretta.
Possiedo un ibookair che ha svolto egregiamente questo compito ma decisamente con un altro prezzo. Ora questo laptop leggero torno a vederlo solo per un target diverso medio alto di professionisti ( e per questo lo credo pure in sofferenza nella gamma apple dei computer portatili) Ora ha più senso un macbookpro per lavoro/studio un ipad e iphone per l'uso ibrido, quello che facevo finora.
Ah un imac24/27 da lasciare a disposizione di tutta la famiglia!