che amarezza sentir dire che non e' modaed in piu' vi da pure fastidio quando ve lo sentite dire
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il punto forte dell'iphone non sta nelle sue caratteristiche tecniche, ci sono cellulari molto più avanzati, mi viene in mente ad esempio il milestone o l'n900, da cui il telefono con la mela è distantissimo come tecnologia, ma è imbattibile sul piano applicazioni. alla fine l'utilizzatore finale non se ne fa niente di un gran terminale che non può essere sfruttato appieno. io ho venduto il blackberry storm, che era un bel telefono, paragonabile e anche superiore all'iphone, e andava benissimo, ma applicazioni e programma di gestione col pc zero...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
i phone è un gran bel telefono è sta dando la paga agli costruttori su questa fascia di prezzo bello elegante e dalle molteplici applicazioni puoi farci di tutto da prenotare i biglietti per il cinema, la navigazione, mail un vero e proprio terminale in miniatura
scusa ma di che applicazioni parli?? no perchè vedo tutti gli iphone usati in applicazioni abbastanza inutili (esempio il simulatore della birra)
Se per l'utilizzatore l'importanza è di avere un simulatore di birra nel cell...va bene
Per il resto tipo mail, internet ecc...è pieno il mondo di cell adatti...ma sembra che ste cose le faccia solo l'iphone
si ma vedi ho parlato di Mac a proposito.
se il marchio è sinonimo di qualità e sostanza è ovvio che questo abbia dei risvolti anche in nuovi ambiti di applicazione.
anche io non ho guardato le caratteristiche dell'IPhone ma osservandone il funzionamento mi son convinto al volo e me ne sono fatto uno... in questo tipo di oggetti il passaparola è importantissimo.
poi attenzione, non sto dicendo che il fattore moda non stia contribuendo, son d'accordo con te che influisce, nello specifico però volevo sottolinearti che non è solo quello che vende...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Vediamo cosa succede, con l' I phone hanno fatto il boom sicuramente non mancheranno il colpo neanche questa volta !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph