Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
Sembrerebbe inanzitutto un bell'oggetto che batte decisamente per il peso un pc portatile
Peccato che non sia un pc portatile...

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
Non capisco il discorso "moda"... alla fine se uno va davanti a un bar vede un sacco(ma UN SACCO) di GS, di Triumph o di Mv, ma non penso che BMW, Triumph e Mv facciano moto da fighetti e che vendano per moda. Ciò non toglie che vendano anche per moda(per andare al bar, ma anche per fare 3/4 di quello che facciamo tutti in moto basterebbe Un Cagiva 250 di 15anni fa).
Il discorso è molto semplice, non è il prodotto in sè ad essere da "fighetti", ma il prodotto per sè, ovvero l'uso che se ne fa. Non è colpa di BMW se spendi 20.000 o 25.000 Euro per una GS Adventure accessoriata e poi la usi per andare al bar.

Citazione Originariamente Scritto da qualcuno Visualizza Messaggio
L’iPad è chiaramente rivolto, nella prima fase, a professionisti e studenti, che hanno già un portatile ed uno smartphone.
Ed un trolley per portare tutto...

Citazione Originariamente Scritto da qualcuno Visualizza Messaggio
Capiremo il suo successo quando, nel giro di un anno, Repubblica sarà venduta a 50-60 cent al giorno, Spiderman e Topolino ad 1-1,50, Chi o Visto saranno “regalati” per fungere come veicoli di inserzioni ed altri link pubblicitari.
Sarà il giorno che non leggerò più Repubblica online... che problema c'è...

Citazione Originariamente Scritto da qualcuno Visualizza Messaggio
Sono in tanti, e magari non frequentano questo blog, quelli che aspettano di leggere e riprodurre sull’iPad articoli e video del National Geographic, della Marvel-Disney e della DC Comics, della Warner e del gruppo Murdoch, che aspettano di acquistare le singole puntate di Lost o dei prossimi serial di supereroi.
E perchè aspettano? Sono tutte cose che si possono fare già ora con pesi, ingombri e costi comparabili, oltre a maggiori funzionalità.