ieri nei telegiornali tedeschi ne hanno parlato si e no per 10 secondi mentre nella scuola della figlia di una mia amica,13 anni,nemmeno ne hanno parlato.....sono allibito
ieri nei telegiornali tedeschi ne hanno parlato si e no per 10 secondi mentre nella scuola della figlia di una mia amica,13 anni,nemmeno ne hanno parlato.....sono allibito
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
.
(anche se il silenzio non basta)
Le verre est un liquide lent
Sono un pò deluso, discussioni banali raggiungono un numero assurdo di messaggi, qui ci si ferma a 43, con questo 44!
Grazie a chi ha provato come me a tener su la discussione.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
il giorno dopo,perchè la memoria non può durare un giorno solo.......
qualche immaginè è un pò forte ma sappiamo tutti di cosa si parla.
YouTube - Ani Ma'amin - "I Believe"
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
...mica saremo già belli e pronti per qualcos'altro?.......mi sà di sì...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Potremo disquisire per delle ore sul fatto che forse siano banali anche le persone, o sulla possibilità che le discussioni "serie" non attirino gli spammers ( cosa che invece capita sempre con le banalità....), e questo vada anche a loro onore.
In questo caso c'era ben poco da tenere su, se la discussione precipita indietro vuol dire che per moltissimi non era interessante.
Ne discutiamo noi, ed è sufficiente.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.