Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Aiuto per difficile scelta.

TCP Rider L'avatar di paco1970
    Moto
    La bestia
    Citazione Originariamente Scritto da pumbotto Visualizza Messaggio
    Di speed nuovo non se ne parlerà di sicuro prima due anni.............mi sono ben documentato prima di ordinare la mia modello 2010!!!!!AAHHH ti conviene non aspettare troppo,di speed quest'anno ne arriveranno veramente poche,per i nuovi arrivi si parla già di aprile quindi affrettati,ciao ciao!!!EEHHH augurami che domani arrivi la miaaaaaa,bye bye!!!
    con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mahscasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da paco1970 Visualizza Messaggio
    con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mahscasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

... guarda... anche a me hanno detto che di sconti, a parte i 1050€ della casa, non ne fanno... anzi... di affrettarmi perché non ce ne sono tante disponibili...
    Anche questa ultima affermazione mi ha fatto pensare che fosse pronto n modello nuovo.
    Sono stato in Triumph Milano, in Viemme a Paruzzaro e ho chiamato anche il mio vecchio concessionario a Torino, Happy moto, per avere un'idea di cosa poter realizzare... in fin dei conti, sono già fortunato se riesco a prendere 1050€ di accessori.

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che fanno l'offerta....che poi magari a fine anno presenteranno la nuova non c'è ancora nulla di certo

più aspetti e più rischi cmq....se non prendi nulla e a gennaio prox non hanno ancora presentato niente che fai?

.....se ti piace prendila
    quoto tutto
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... buonasera a voi, triumphisti, sono un Ex possessore di Speed, 955cc e di 1050cc, venduta nel 2005.
    Attualmente sono senza moto, ma mi sto documentando per acquistare una nuova Speed.
    I concessionari da me interpellati mi hanno fatto 1050€ di bonus da utilizzare per accessori o vestiario... il tutto se firmo il contratto entro fine mese.
    Il mio tarlo è un altro... reputo la Speed la miglior moto al mondo, ma, queste offerte, secondo me, lasciano presagire che a breve possa uscire un nuovo modello e, visto che con la 955cc ero ai tempi, già rimasto "fregato", non vorrei rifare la stessa fine.
    Sono disinformato... non seguo più questo fantastico mondo e non so se ci possano essere novità imminenti o meno...
    Qualcuno mi potrebbe illuminare?
    Grazie.

Per la verità non si sa niente di preciso ma siccome il modello attuale è solo un restilyng del precedente del 2005 (pinze brembo, cerchi diversi, pedane, manubrio, e varie altre ma motore e ciclistica pressochè invariate) questo significa che attualmente la moto ha 5 anni suonati. Passata la crisi economica un nuovo modello arriverà. Primo modello '05, secondo'08, se continuano così il terzo farebbe 2011. Quindi la potrebbero presentare a fine anno in vendita l'anno prossimo.
    Cmq sono tutte congetture....
    Ma quest'estate come farai senza speed???? io sto già preparando la mia...

TCP Rider
    Moto
    Speeeeeeeeed
    L'offerta è in vigore già da più di un anno! Sono i concessionari disonesti che per invogliare all'acquisto ti dicono che questo è "veramente ma veramente" l'ultimo mese che c'è l'offerta! poi puntualmente l'offerta non viene ritirata!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    guarda che non sono i conce a decidere...basta andare sul sito Triumph per vedere che è la casa madre a posticipare di volta in volta la scadenza

Bannato
    Moto
    trebbia
    la promozione in questione è da fine 2008 che esiste e in molti pensavano che non sarebbe stata rinnovata ed hanno firmato ed immatricolato la moto nel Dicembre 2008.
    Puntualmente a Gennanio/Febbraio 2009 è stata riproposta, con breve scadenza per poi essere nuovamente riproposta (col disappunto di molti utenti)

Se non sei ancora deciso e vuoi temporeggiare non farti prendere dal pressing che il tuo concessionario ti sta facendo per concludere il contratto.

Ti consiglio, visto che non sei lontanissimo, di contattare Massimo di http://www.magnonimoto.it/

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    compratela poi te la personalizzi anche se esce il nuovo modello che te ne frega devi vedre la tua di moto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Ma si prendi una speed, che te ne importa dell'ultimo modello?ha un fascino immortale,tra 10 anni sarà sempre una moto che attrae gli sguardi, se hai la fotta dell'ultimo grido prendi una jap e cambiala ogni anno,che è l'unico modo per ottenere gli stessi risultati.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ma si prendi una speed, che te ne importa dell'ultimo modello?ha un fascino immortale,tra 10 anni sarà sempre una moto che attrae gli sguardi, se hai la fotta dell'ultimo grido prendi una jap e cambiala ogni anno,che è l'unico modo per ottenere gli stessi risultati.

SAGGE PAROLE PRENDILA E NON TE NE PENTIRAI NEANCHE PER UN SECONDO...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima