salve ragazzi! apro questa discussione per sottolineare le gomme in questione e dire a tutti che QUESTE GOMME SPACCANO!
quando le ho montate ho detto "bene adesso aspetto che il tempo diventi un po piu brutto per testarle...detto fatto!giu pioggia,nebbia,neve,ghiaccio...ma nessuna piega!!in una stradina di montagna tenevo tranquillamente l'andazzo sui 70 allora durante le ultime gelate che hanno fatto in romagna nella zona forli/cesena...ovviamente non ci crederete mai neanche sotto previo pagamento,ma non mi hanno fatto scherzi assolutamente.in alcune parti dell'asfalto c'erano dei lastroni di ghiaccio,uno l'ho preso forte perche non me ne sono accorto,ma cmq sta di fatto che dopo giorni(anche oggi qui ha nevicato tutto il giorno)di session sotto la neve io sono vivo e vegeto senza essere cascato una volta.queste gomme danno un feeling che neanche...non lo so sta di fatto tra l'altro che tengono ai cambiamenti climatici come poche anche.inutile dire che col bagnato la tranquillita e alta.e devo dire che essere tranquilli sul bagnato con una moto dal baricentro cosi basso come la mia non e del tutto semplice...comunque,io potrei stare qui ore a parlarvi di ste gomme e ah aggiungo che puoi partire facendo lo schizzato subito,tengono bene anche se non sono calde,ma sarebbe molto piu semplice se ve le andate a comprare.davvero fidatevi.con il loro rapporto qualita/prezzo/prestazioni sono le migliori che abbia mai provato.insieme all'ottima resa chilometrica, 4000 km tutti invernali tutti sotto pioggia nebbia e ghiaccio e nebbia e ancora non danno segno di cedimento.ah aggiungo che sono le prime che chiudo!non datemi del pazzo scatenato perche le sto chiudendo in inverno () ma piuttosto congratulatevi con i tecnici dunlop per aver fatto sti affari dall'infinito feeling e dall'eloquente comunicativita.sono certo che ste gomme faranno la felicita di tutti coloro a cui piace macinare chilometri senza cambiare gomme ogni 3000km e..anche agli altri ciao ciao!

) ma piuttosto congratulatevi con i tecnici dunlop per aver fatto sti affari dall'infinito feeling e dall'eloquente comunicativita.sono certo che ste gomme faranno la felicita di tutti coloro a cui piace macinare chilometri senza cambiare gomme ogni 3000km e..anche agli altri ciao ciao!

!
. (Gran bel manico).....Cmq con le alte temperature mi sento piu' sicuro con un gomma sportiva.....
...