Ieri ho notato che quando accendo i fari della mia macchina, quelli posteriori sparano fisso anche le luci dello stop, compresa la terza sul lunotto. Il tutto senza che io tocchi minimamente il pedale del freno.
Che cosa potrà essere? grazie
Ieri ho notato che quando accendo i fari della mia macchina, quelli posteriori sparano fisso anche le luci dello stop, compresa la terza sul lunotto. Il tutto senza che io tocchi minimamente il pedale del freno.
Che cosa potrà essere? grazie
un contatto senza dubbio
ma aspetta l'elettrauto pazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si sarà incastrato lo switch sul pedale...prova a darci un'occhiata...
ah queste Vauxall...manco dei british genlteman ci si può fidare...
a me si era rotto quello della retromarcia....
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
io quando metto la freccia a dx o a sx mi si accende il fendinebbia o dx o sx... io credevo fosse una figata della macchina... invece poi mi hanno fatto notare che ... d'altronde ho una fiat....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
... si accende il fendinebbia per assisterti alla svolta... praticamente illuminandoti ulteriormente la zona dove devi svoltare.
Cambia auto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
allora la devo rivalutare la mia auto!!!e io che la tratto male.. povera!!grazie mi avete rinfrancato!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."