Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi appunto !!! non sai cosa ti sei perso !!!! qual'era il tuo preferito??? il caffe paulista calimero o el merendero
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Notte
Originariamente Scritto da Medoro qual'era il tuo preferito??? il caffe paulista calimero o el merendero questa era una di quelle davvero geniali YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. per calimero ci ho lavorato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi questa era una di quelle davvero geniali YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. per calimero ci ho lavorato MA QUESTA ME LA RICORDO ANCHE IO
Originariamente Scritto da Medoro MA QUESTA ME LA RICORDO ANCHE IO e allora che vuoi vedi che non sei piu' tanto giovane x Chiara : se sei andata a dormire ti sei persa a Zelig un fustacchione che ha fatto cose incredibili attaccato a un palo (ma tanto sarà gay)
Originariamente Scritto da Luigi e allora che vuoi vedi che non sei piu' tanto giovane x Chiara : se sei andata a dormire ti sei persa a Zelig un fustacchione che ha fatto cose incredibili attaccato a un palo (ma tanto sarà gay)
Originariamente Scritto da Luigi e allora che vuoi vedi che non sei piu' tanto giovane x Chiara : se sei andata a dormire ti sei persa a Zelig un fustacchione che ha fatto cose incredibili attaccato a un palo (ma tanto sarà gay) però domani riparte per tornare a casa....
LadyB
Originariamente Scritto da Medoro beh...in effetti.... credo che sia del '76 Originariamente Scritto da LadyB però domani riparte per tornare a casa.... eravamo incollate al televisore ehhh tanto è gay
Originariamente Scritto da Luigi beh...in effetti.... credo che sia del '76 eravamo incollate al televisore ehhh tanto è gay non ero ancora neanche pensato nel 76
Originariamente Scritto da Luigi beh...in effetti.... credo che sia del '76 eravamo incollate al televisore ehhh tanto è gay poi io li preferisco più alti e mori...
Regole del Forum