L'hai provato tra "Pilota" e "pilota"?
Come va? Quanto "tira"?
Funziona anche come auricolare bt per il cellulare?
Il prezzo è trattabile?
L'hai provato tra "Pilota" e "pilota"?
Come va? Quanto "tira"?
Funziona anche come auricolare bt per il cellulare?
Il prezzo è trattabile?
ciao!
non l'ho mai provato tra moto diverse... sempre usato tra me e zavorrina.
ovviamente si può usare anche come dici tu ma non so quanto distante di possa andare: di solito una 20ina di metri bastano.
si può anche configurare come auricolare per telefono e puoi rispondere automaticamente alle chiamate.
per il prezzo posso includere le spese di spedizione paccocelere3 standard sui 120 euro.
ciao!
UP!
sempre disponibile
...mi permetto di fare un UP per il prodotto.
Ce l'ho ed è fantastico.Veramente utile,e a quel prezzo se funzionante,è un affare,credetemi.Io lo pagai intorno ai 240 euro se ricordo.
Premetto che non ho mai provato altri interfoni ,ma questo funziona veramente bene.Fino ai 130-140 km/h si sente bene.La batteria dura una eternità.Se vi piace portarvi la zavorra/dolce metà dietro,ne gioverà il rapporto e quindi le uscite in moto.Unico neo:l'auricolare è difficile trovargli una posizione nel casco in cui non prema nella cartilagene dell'orecchio,perciò dopo una oretta da un pò fastidio.Voto 9
Ultima modifica di FedeRSix; 07/04/2010 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica

Kit spedito a Vezza
![]()

Il KIT mi è arrivato stamattina...purtroppo devo rispedirlo al proprietario, appena avrà modo di rispondere, ci penserà lui a spiegare i motivi se vorrà![]()
...accipicchia!
io torno reperibile da giovedì... per ora sono fuori.
se vuoi intanto scrivimi!
F