Scusami,ma l ultimo modello nuovo si trova a 160 euro :/

Scusami,ma l ultimo modello nuovo si trova a 160 euro :/
si, comprato a fine 2007
comprensivo di spese di spedizione
...a parte su ebay dove ci sono delle offerte in corso che non so a quanto potranno arrivare, vedo che si trova:
- 139 / 159 il pacchetto singolo
- 229 / 249 il pacchetto doppio
se serve precisarlo il mio è il pacchetto doppio, con spese di spedizione comprese.
ciao!
Ultima modifica di FedeRSix; 03/02/2010 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica

Grazie![]()

si il modello sembra lo stesso, anche se per non capisco se vende un dispositivo o una coppia... causa visualizzazione/impaginazione errata della pagina sul browser.
se vende la coppia allora è un ottimo prezzo, e da quel che vedo in giro, è anche l'unico che fa quel prezzo... avrà i suoi motivi e vantaggi
io lo pagai molto ma molto di più, come si può intuire dai prezzi reali nei negozi.
Ciao ancora disponibili? stesso prezzo?
che voto daresti al prodotto?
Sono interessato ma devo dire che ho sentito pareri molto contrastanti sugli interfoni in generale e nessuno mai veramente soddisfatto... ma questa è un'altra storia
logicamente visto la vicinanza eventualmente se te li compro li passo a prendere così ti offro una bella birrozza!
Ultima modifica di Renny; 17/02/2010 alle 10:27
ciao!
disponibili ancora! prezzo 130 euro.
...voto? beh, non ho provato altri sistemi ma darei un bel 7 per comodità e qualità audio.
se passi sarà un piacere anche per la birra hehehe
Sempre disponibili
nuovo prezzo fissato a 130 euro
Ancora disponibile
prezzo abbassato a 120 euro + ss