Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ciò pensato ..... comunque ho tutto l'inverno per decidere Mi raccomando! pensaci bene.....
Originariamente Scritto da Ghino Allora qualche volta mi inviti, voglio vedere che aria tira lassu dipende... se hai il respiratore nn senti l'aria se nn ce l'hai mi sa che implodi!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da dott_speed ciò pensato ..... comunque ho tutto l'inverno per decidere non oso immaginare quale decisione maturerete dopo un'inverno passato al caminetto accanto a AVP a arrostire marroni e bere vecchia romagna
Originariamente Scritto da Ghino Allora qualche volta mi inviti, voglio vedere che aria tira lassu Certo, l'importante però e che tu metta il pexiglass davanti al cupolino della tua speed....lassù tira un'aria......
Originariamente Scritto da rhino Giusto,anzi,come direbbe un certo AVP...SERIO,MOLTO SERIO Il marchio "serio, molto serio" è un marchio registrato.... da Jack!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da black bomber non oso immaginare quale decisione maturerete dopo un'inverno passato al caminetto accanto a AVP a arrostire marroni e bere vecchia romagna ..speriamo di riuscire ad arrostirli...sti maRoni... finché non me li spaccano del tutto...
Originariamente Scritto da Saraceno Non c'è nulla di spiritoso nella firma di AVP Serio, molto serio. Prova a cliccarci sopra e vedrai!!! Originariamente Scritto da AVP191 Il marchio "serio, molto serio" è un marchio registrato.... da Jack! Ci ho già pensato io AVP!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 Certo che se un volesse farsi i caxxi suoi ?!?!?!? Non starebbe nel Forum
Originariamente Scritto da AVP191 ..speriamo di riuscire ad arrostirli...sti maRoni... finché non me li spaccano del tutto... manco ODINO col suo martello te li spaccherebbe i ma-r-roni che sei forgiato nelle viscere del monte fato nella terra di mordoror da saruman in persona
Regole del Forum