hai risvegliato uno dei miei peggiori incubi...tanta paura!
hai risvegliato uno dei miei peggiori incubi...tanta paura!
....E mentre, io terminando di leggere il tuo racconto a mia moglie (ne sono entusiasto) mi rendo conto che tutte le donne sono uguali....
mentre lei conferma la tua tesi io comunque prendo la mia cazziata...
GRANDE AVVENTURA!
Grazie a tutti per i commenti - anche a chigiustamente... - mi ricorda quanto sono stato pirla. Giuro che lo so!
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

mi spiace per l'incidente... ma complimenti per la volontà e per il coraggio. sono sempre apprezzabili! si deve sempre andare avanti![]()
WE ARE GENOA!
Le foto belle davvero, ma effettivamente danno l'idea del pasticcio in cui ti sei cacciato. Vabbè, sono esperienze... l'importante è non farsi male.
Forza allora![]()

due o tre anni fa, non ricordo, il maltempo e le nevicate bloccarono le autostrade di mezza Italia. All'epoca abitavo a Firenze e dovendo scendere a Napoli feci la pensata del secolo: vado in moto e faccio le statali!
Roba da Nobel...
Imbocco la Firenze - Siena fermandomi anche a fare la foto alla segnalazione che consiglia le catene a bordo e vado.
Più cammino, più trovo neve, ad un certo punto la neve ai la ti della strada è quasi mezzo metro e la gente in macchina mi guarda come se fossi un UFO.
Mentre vado vedo la prima macchina uscita fuoristrada e ferma nel cumulo di neve a sinistra della carreggiata, galvanizzato dal vivere un'avventura continuo.
Dopo un pò una seconda macchina piantata nella neve a sinistra, nevica abbondantemente ed il freddo inizia a farsi pungente, la consapevolezza sconfigge la spavalderia e finalmente una sana fifa mi fa decidere di tornare indietro.
Prima di poter uscire e fare inversione vedo anche la terza macchina fuori strada, ma alla fine esco e sotto una mezza bufera riprendo la strada di casa.
Alla fine avrò due parastinchi di ghiaccio, ma che storia da raccontare...
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

belle foto e bella anche la moto complimenti