Benzina ?
non metto in dubbio che ci sia, ma basta a volte un pò di sporco perche non arrivi, quindi buttarne un pò di pulità nel serbatoio, poi ne metteri un goccio nei cilindri e proverei.
Alla fine vado in officina !
Benzina ?
non metto in dubbio che ci sia, ma basta a volte un pò di sporco perche non arrivi, quindi buttarne un pò di pulità nel serbatoio, poi ne metteri un goccio nei cilindri e proverei.
Alla fine vado in officina !

secondo me candele
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Prova anche a mettere benzina nuova prima di cambiare le candele...
A volte la benzina "svanisce" e certi motori fanno fatica a partire....
...in ogni caso propendo anch'io per le candele (ho avuto lo stesso problema l'anno scorso e con tutta probabilità lo riavrò anche quest'anno al disgelo primaverile)..
Beh ... bella prospettiva
Questo e' il primo anno che mi rifiuto di fare il sofficino surgelato per le strade d'inverno. Non avevo considerato le difficolta' di questo tipo. La batteria della st poi non e' rapidamente accessibile. Stacca e attacca i morsetti non si puo' fare![]()
Stamattina l' ho smontata, ho verificato cavi,cavetti,tubi,tubicini, ho sostituito le candele ... ma nulla da fare ....
NON PARTE
L'ho messa via che funzionava perfettamente, solo la batteria un po' giu' ....
Cambiato benzina?
Sarebbe stato bello posizionare le tre candele (attaccate alle bobine..) sul coperchio delle valvole e controllare, accendendo, che facciano le scintille, tutte e tre e belle azzurre.....
Altra prova sarebbe quella di sentire "a naso" se provando ad avviare (candele montate..) lo scarico puzza di benzina oppure no.
Visto il segno che la benza odierna lascia sulle latte, non escluderei il bloccaggio degli iniettori.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.