Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy la citroen c6 è proprio una puxxanata di auto, ma quanto fa schifo??????? + che brutta è anonima io non so manco quale sia !!!!!!!! e cmq i francesi e le auto....ecco....
Originariamente Scritto da Intriplato + che brutta è anonima io non so manco quale sia !!!!!!!! e cmq i francesi e le auto....ecco.... perchè, i francesi e le moto????
spesso un rutto vale più di mille parole
non capite una sega di auto!
Originariamente Scritto da giorgiorox perchè, i francesi e le moto???? zero assoluto Originariamente Scritto da Segy non capite una sega di auto! te di moto e quindi sei + OT nel forum in generale
saggia mucca
Originariamente Scritto da giorgiorox saggia mucca sommo a forza di leggerti un pò impariamo anche noi
ohhh voi due andate in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Segy ohhh voi due andate in iQulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile lo faremo, se il sommo vorrà
io sono pronto
Originariamente Scritto da giorgiorox io sono pronto stacco, ciao immondi esseri virtuali
Regole del Forum